Il secondo romanzo

Nel 2008 viene ultimato il secondo romanzo che vede sempre protagonisti il conte Alfred Hutchinson, Deborah Shilton e lo stalliere Peter Branko in una nuova avventura. I nostri amici sono coinvolti in un’improbabile quanto pericolosa missione, volta ad incastrare un gangster assassino di cavalli.

La pubblicazione avviene nel marzo 2010 grazie a Luigi Petruzzelli delle Edizioni della Vigna di Arese (MI).

La “quarta” di copertina:

“Possibile che tutti, quando vedono due soldi, si debbano rendere così ridicolmente servili? E che occorrano sempre dei soldi per raggiungere il fine che ci si è posti, anche il più semplice?”

Ad Alfred Hutchinson, l’aristocratico amministratore delegato della multinazionale assicurativa HIM, certo i soldi non  mancano… ma quando c’è di mezzo Peter Branko, l’uomo che gli salvò la vita, fanno in fretta ad andarsene.
E comunque il denaro non è tutto: dalla presunta tranquilla e idilliaca vacanza a Venezia con Deborah, l’affascinante e apparentemente un po’ svampita investigatrice sua compagna, all’avventura che gli sconvolgerà l’esistenza per Alfred il passo è breve.
Infatti il cavallo preferito di Peter è stato ucciso, e la sua stessa vita è in pericolo a opera di una potente organizzazione criminale capeggiata da Helmer Kapp, boss su cui New Scotland Yard vorrebbe mettere le mani da parecchi anni. Ce la farà questa volta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.