Il secondo romanzo

Nel 2008 viene ultimato il secondo romanzo che vede sempre protagonisti il conte Alfred Hutchinson, Deborah Shilton e lo stalliere Peter Branko in una nuova avventura. I nostri amici sono coinvolti in un’improbabile quanto pericolosa missione, volta ad incastrare un gangster assassino di cavalli.

La pubblicazione avviene nel marzo 2010 grazie a Luigi Petruzzelli delle Edizioni della Vigna di Arese (MI).

La “quarta” di copertina:

“Possibile che tutti, quando vedono due soldi, si debbano rendere così ridicolmente servili? E che occorrano sempre dei soldi per raggiungere il fine che ci si è posti, anche il più semplice?”

Ad Alfred Hutchinson, l’aristocratico amministratore delegato della multinazionale assicurativa HIM, certo i soldi non  mancano… ma quando c’è di mezzo Peter Branko, l’uomo che gli salvò la vita, fanno in fretta ad andarsene.
E comunque il denaro non è tutto: dalla presunta tranquilla e idilliaca vacanza a Venezia con Deborah, l’affascinante e apparentemente un po’ svampita investigatrice sua compagna, all’avventura che gli sconvolgerà l’esistenza per Alfred il passo è breve.
Infatti il cavallo preferito di Peter è stato ucciso, e la sua stessa vita è in pericolo a opera di una potente organizzazione criminale capeggiata da Helmer Kapp, boss su cui New Scotland Yard vorrebbe mettere le mani da parecchi anni. Ce la farà questa volta?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...